Notizie

Trevisani: “Il Napoli è sembrato involuto rispetto all’inizio”

Trevisani

Riccardo Trevisani, giornalista Sky, è intervenuto a Radio CRC e ha commentato l’eliminazione del Napoli dall’Europa League.

Per Riccardo Trevisani il Napoli è involuto rispetto ad inizio stagione; per il giornalista Sky la squadra di Ancelotti, a settembre, poteva essere capace di competere con le prime otto di Europa. La squadra, invece, ha subito un’involuzione. Questo il suo intervento a Radio CRC:

I conti non tornano, perché questo Napoli sembrava capace di competere nelle prime otto di Champions a settembre, mentre adesso è involuto. Ci si doveva aspettare di più da Napoli-Arsenal, perché gli azzurri avevano nelle corde la possibilità di farcela.

Il Napoli non ha mai segnato nei big-match cruciali per la propria stagione. Non possiamo citare Inter-Napoli nelle partite giocate male dato che non è stato così; mentre Arsenal-Napoli, Milan-Napoli e Liverpool-Napoli meritano di essere considerate come rimprovero alla squadra per approccio.

La squadra è involuta, se stacchi la testa aspettando un big-match, dopo non la riattacchi più. Questa cosa lo ha dimostrato anche la Juventus: ha perso a Genoa, a Ferrara e poi non ha ritrovato concentrazione contro l’Ajax.

Ancelotti avrebbe dovuto fare di più per non far spegnere la squadra in vista delle coppe, ma il suo lavoro va valutato a 360 gradi; secondo posto più la Champions sono la base per questa squadra.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top