Notizie

Venerato: “Patto Higuain-ADL. Ibrahimovic mi ha confessato una cosa”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Ecco quanto evidenziato:  “Nonostante qualcuno abbia voluto mettere Insigne contro Conte, il ct è una persona seria ed ha capito il problema, ha solo voluto mandare un messaggio chiaro a tutti. 
Higuain? Rispetto le idee di tutti i colleghi, ma so che il Napoli vedrà Nicolas Higuain, il papà e il Pipita a fine stagione. C’è un patto tra De Laurentiis e la famiglia Higuain di sentirsi a bocce ferme, il ragazzo aveva promesso di dare il massimo e a fine stagione avrebbe fatto le sue valutazioni. C’è una clausola che molti club potrebbero pagare, ma adesso è prematuro perchè non c’è nulla di concreto. Il Napoli pur di convincere Higuain a rimanere è disposto ad arrivare ad un ingaggio di 7 e mezzo complessivo di bonus, di allungargli il contratto e ridurre la clausola.
Non c’è nessuna trattativa tra il Napoli e Ibrahimovic e non si sarà mai. Il calciatore ha sempre amato il Napoli e Maradona e giocare nello stadio di Diego mi confessò che sarebbe stato un suo grandissimo sogno, ma detto questo parliamo del nulla perché De Laurentiis non ha mai chiamato Raiola”.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top