Notizie

Vengloš: “Hamšík vuole lo Scudetto, ma quest’anno sarà più difficile”

Juri Vengloš, procuratore fra gli altri di Hamšík, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.


“Soltanto incedibile che Marek ha giocato così tanti match con la maglia del Napoli, nessuno se lo sarebbe mai aspettato undici anni fa invece è successo. La solita questione-Scudetto è ormai consuetudine in ogni inizio di campionato, Marek ovviamente ha tanta voglia di vincerlo e lotterà sicuramente anche questa volta per ottenerlo, speriamo possa riuscirci. 

Il campionato in Italia è finito perchè già vinto dalla Juventus? non è affatto finito, però probabilmente sarà più difficile strappargli il tricolore. La Juventus è una squadra molto forte, il Napoli è sicuramente la candidata principale ma vedo anche altre squadre che potrebbero riuscirci.

Il futuro di Marek Hamšík? è ancora molto preso parlare di questo, le scarpette gli saranno legate almeno per i prossimi cinque anni. Di certo restare a Napoli come dirigente della squadra azzurra è una possibilità così come quella di un ritorno in Slovacchia. In passato almeno tre top-club di tre nazioni diverse lo hanno cercato insistentemente”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top