Notizie

Zazzaroni: “De Zerbi molto sicuro di se. Sarri? Cambierà in vista della Champions”

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte sulla sfida di campionato Palermo-Napoli e sulle scelte di Sarri in vista della Champions.

 

“L’inchiesta di Gazzetta sugli stipendi? Non mi interessa, alla fine sembriamo noi gli agenti di questi giocatori e spesso, comportandoci in questo modo, facciamo danni. Parliamo di calcio, per favore, non ci entra in tasca niente a parlare dei soldi degli altri.

De Zerbi ne parlano come un allenatore molto sicuro di se, al limite della presunzione. Ha accettato la sfida di Palermo proprio per questo motivo probabilmente e attenzione perchè il Palermo ha dei giocatori interessanti, il Napoli dovrà andare lì e giocare per vincere, altrimenti sarà dura. Io so che non ha punte e ha qualche difficoltà in difesa, non penso che De Zerbi in così pochi giorni abbia avuto modo di risolvere questi problemi.

Sarri non può fare come ha fatto con l’Europa League, non puoi mandare la squadra B in Champions perchè devi vincere per passare il turno. Quindi penso che le scelte in campionato saranno fatte in funzione proprio della Champions. Il titolare in attacco sarà Milik, per quanto l’hanno pagato e per le dichiarazioni che hanno fatto, Gabbiadini sarà l’alternativa e avrà delle opportunità perchè davanti stavolta non ha Higuain. Per il resto, ci sono giocatori che sono già pronti, come Zielinski”.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top