Primo Piano

Zielinski: “La Juve si può battere giocando come sappiamo fare. Da qui non mi muovo, puntiamo in alto”

Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Tanti i temi toccati dal giocatore come gli obiettivi della squadra e la forza del gruppo.

Queste le sue dichiarazioni: “Settimana tranquilla, ci stiamo allenando per questa gara sarà importante per il campionato e la Coppa. Sappiamo che per il pubblico è importante e vogliamo regalare una bella gioia ai tifosi.

Vogliamo vincere la gara e poi avvicinarsi a loro, il campionato non è finito e può riaprirsi. Vogliamo arrivare più in alto e possibile. Crediamo anche nella gara di mercoledì, possiamo recuperare i due gol, siamo una grande squadra forte e abbiamo fiducia nelle nostre qualità. Ma ora pensiamo prima la campionato e poi alla Coppa.

Qui sto benissimo non ho nessuna voglia di muovermi, c’è un grande gruppo e un pubblico fantastico.

Sarri ha meritato il premio, speriamo che possa vincerlo anche l’anno prossimo. Io devo migliorare ancora molto, penso anche io che il potenziale c’è ma devo migliorarmi e lo faccio tutti i giorni allenandomi.

Boniek mi ha detto che mi chiamerà dopo la gara.

Questa stagione è positiva, m i trovo bene, c’è un gruppo dove si lavora molto ed è bello allenarsi con grandi campioni.

Il Real Madrid al San Paolo non ha visto il pallone abbiamo preso gol che si poteva evitare. La Juventus si può battere giocando come sappiamo fare. I tifosi ci daranno una mano e insieme ce la faremo.

Sono felice che Milik stia tornando, è un grande giocatore, in Nazionale l’ho visto carico anche quando siamo tornati e credo che ci darà una grande mano per questo finale di stagione”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top