Ambrosini, Sky: “Napoli meglio della Lazio, aveva la partita sotto controllo”
di
Pubblicato il
“Storie e campioni di Napoli nell’America’s Cup” di Carlo Zazzera presentato il 23 giugno al Circolo Canottieri Napoli
De Laurentiis: l’ottimismo della ragione per il Napoli che verrà
Lukaku e De Bruyne non vanno oltre il pari sotto gli occhi di De Laurentiis
Allegri: eppur si muove
La festa per i 100 anni del Napoli dei gruppi organizzati
MUNDIANAPOLI 2026: Nereo Rocco vince il Torneo di Scampia
Meret ancora in azzurro e Milinković-Savić sul mercato?
Tare:”Allegri la scelta migliore per il Napoli”
Matt Rizzetta:”De Laurentiis ha il mio numero può chiamarmi se vorrà”.
Sky:il Napoli ha trovato l’accordo con Mario Gila
Dagli studi di Sky Massimo Ambrosini, opinionista Sky ed ex calciatore del Milan, ha commentato Lazio-Napoli appena finita.
Senza girarci troppo intorno, Ambrosini ha ammesso che il Napoli ha giocato meglio della Lazio e che aveva la partita in controllo.
Di seguito le sue parole:
“Oggi il Napoli dava la sensazione di avere la partita in controllo, di poter vincere contro una squadra che nella ripresa era stanca. La Lazio non ha espresso un gran calcio, il Napoli ha fatto meglio, ma ha segnato ed è stata brava a difendere il vantaggio.“
Comments