Serie A

Bologna, Mihajlovic: “Vogliamo battere il record di punti”

Bologna Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic ha tenuto la classica conferenza stampa pre-partita, in vista della sfida di domani al Dall’Ara contro il Napoli.

Un Sinisa Mihajlovic che tiene a ringraziare tutti i dipendenti che hanno lavorato e che hanno supportato il Bologna. Nella conferenza stampa pre-partita, il tecnico del Bologna ha parlato della partita di domani contro il Napoli; di seguito le sue parole:

Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che lavorano dietro le quinte, dai magazzinieri allo staff tecnico che fanno un lavoro incredibile. Ringrazio soprattutto la gente di Bologna che non ci ha mai fatto mancare il supporto, se ci siamo ripresi è soprattutto grazie a loro.

La partita l’abbiamo preparata come abbiamo fatto per tutte le altre; speriamo di vincere, poi dopo la gara si comincerà a parlare del futuro. Una partita importante quella di domani dato che, nel caso riuscissimo a vincere, possiamo battere il record di punti ed arrivare decimi. Questo sarebbe un capolavoro.

Per quanto riguarda la lotta salvezza, le squadre hanno alzato di molto il livello. Rischia di più il Genoa, perché dovrà vincere a Firenze e la Fiorentina non può perdere tutte le partite.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top