Informativa sui cookie

Serie A

Qui Crotone, si lavora duro per la sfida-salvezza di Napoli

Mancano poco più di 48 ore all’ultima partita di questo campionato, il Crotone domenica farà visita al Napoli (Stadio San Paolo, ore 18).

È appena terminata la seduta di allenamento per la squadra calabrese agli ordini dell’allenatore Walter Zenga e del suo staff tecnico. I rossoblu domenica saranno di scena allo Stadio San Paolo di Napoli contro gli azzurri allenati da Maurizio Sarri, gara valida per la trentottesima ed ultima giornata di Serie A – TIM in programma alle 18:00.

Questo il report dell’allenamento, così come pubblicato sul sito ufficiale della società pitagorica (www.fccrotone.it): I rossoblù stanno preparando al meglio la gara contro i partenopei e quest’oggi, dopo la tradizionale visita alla Madonna di Capocolonna (CLICCA QUI), hanno sostenuto un allenamento al centro sportivo dedicandosi agli aspetti tattici della partita, provando i movimenti offensivi e difensivi da replicare contro il Napoli, e alle palle inattive.

Per domani è in programma la rifinitura al mattino al centro sportivo e a seguire mister Zenga incontrerà i giornalisti in conferenza stampa per presentare la gara contro la squadra di Sarri. L’appuntamento è fissato per le ore 13 presso la sala stampa dell’Antico Borgo. Nel pomeriggio, gli squali raggiungeranno Napoli con volo charter da Crotone.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top