Primo Piano

KKN – Maggio: “Lo Scudetto è il nostro obiettivo. Insigne e Jorginho utili per questa Nazionale”

Christian Maggio, terzino del Napoli, è interventuo in esclusiva anche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

I temi trattati sono stati il campionato e la Champions League.

Queste le sue dichiarazioni: “Col Chievo è stata una partita strana, siamo arrivati scarichi dopo la gara di Champions League ma vogliamo esprimere il nostro valore sempre. Siamo consapevoli della nostra forza e speriamo di poter passare il girone e qualificarci.

Milan? Il risultato col Sassuolo ha dato entusiasmo all’ambiente Milan, nell’arco di un’annata possono accadare tante cose ma noi abbiamo i tifosi dalla nostra parte e cercheremo di fare risultato.

Champions League? Noi dobbiamo pensare a vincere le prossime due gare di Champions per sperare nel passaggio del turno. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e soprattutto della nostra forza.

Ghoulam? Un infortunio del genere dal punto di vista mentale può buttarti giù ma lui è sereno ed è un segno importante. Speriamo che torni presto perché per noi è una pedina fondamentale.

Nazionale? Non voglio pensare che la nostra Italia non vada al Moniale, sono sicuro che queste due gare con la Svezia le vincerà. Insigne è tanta roba, lui è in grandi condizioni ed è normale che tutti vogliamo che giochi ma dobbiamo rispettare le scelte del mister ma lui e Jorginho e possono dare una mano una grande mano a questa Nazionale.

Scudetto? Sperimo, è un nostro obiettivo inutile nasconderlo, vediamo fino alla fine poi si vedrà.

Sarri? Ora non ci ha detto se è arrabbiato per l’assenza dei nazionali ma dentro di sé è chiaro che è rimasto male perché lui vuole che lavoriamo tutti insieme ma è un segnale positivo perché vuol dire che stiamo facende bene. Ora lavoriamo noi e tanto per essere pronti quando il mister ce lo chiederà”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top