Notizie

L’ass. Borriello a Radio Marte: “Il Napoli pensi a fare una grande partita”

Assessore Borriello

L’assessore Borriello questa volta ha parlato a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live; l’assessore ha ribadito ciò che ha detto nel corso della mattinata.

Durante la trasmissione Marte Sport Live è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli. Lo ha fatto per la terza volta nel corso di questa mattina, e sempre sull’argomento degli spogliatoi del San Paolo.

Di seguito le sue parole:

Se fossi nel Napoli mi preoccuperei di fare una grande partita con la Sampdoria e di inaugurare al meglio lo Stadio San Paolo. La società vuole fare sempre polemica, Ancelotti non è mai venuto a fare nessun sopralluogo, ha guardato la cosa con occhi altrui.

Resta un messaggio molto sbagliato con dichiarazioni molto forti e crude da parte del tecnico che si dovrebbe preoccupare di altro. Il Calcio Napoli ha fatto girare immagini vecchie, l’unica cosa che non è completa sono le due vasche idromassaggio che sono a carico del Napoli.

Domani lo stadio San Paolo sarà pronto e avverrà la consegna, sono stati montati tutti gli arredi e montati tutti i rubinetti, l’unica controindicazione sarà l’odore della pittura. Aspetto De Laurentiis a braccia aperte per firmare questa convenzione.

Noi non ci facciamo problemi perchè domani lo stadio verrà consegnato. Non intendiamo più stare a certe polemiche, ci dispiace molto delle parole di Ancelotti. Stiamo valutando se invitare la stampa, resta l’amarezza di fondo per la diffusione di immagini vecchie.

I tifosi napoletani andranno in uno stadio con tutti i comfort adeguati al nome della città, uno stadio finalmente all’altezza. Pare che la questione spogliatoi sia diventato uno scandalo giudiziario ma posso dire con certezza che domani sarà tutto pronto.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top