Napoli-Fiorentina, il commento ufficiale del club
di
Pubblicato il
Coppa Italia: Napoli-Fiorentina il 16 dicembre alle ore 21
Di Lorenzo dopo la sconfitta dell’Italia con il Belgio: “De Bruyne? Il suo valore non si discute”
Calendario del Napoli fino alla giornata n 19
America’s Cup: trionfo di Luna Rossa
Spinazzola: “Allegri ci responsabilizza molto ed è corretto. Dobbiamo ritrovarci”
Salute mentale e giovani, oltre le etichette per ascoltare il disagio: gli studi della dr.ssa Annamaria Ascione
Non solo McTominay ma anche Giovane si è allenato
Italia-Belgio: la decisione di Mancini su Vergara
Espresso consegna alla Fondazione Santobono Pausilipon i primi 10.000 euro raccolti con la box solidale da 50 cialde
Napoli: McTominay c’è
Al termine della partita è arrivato il consueto commento ufficiale da parte del club per Napoli-Fiorentina; di seguito potete leggerlo.
“La Fiorentina vince al San Paolo per 2-0. I viola segnano un gol per tempo: prima Chiesa, poi Vlahovic. E a onor del vero sono davvero due reti di gran pregio. Il Napoli sfiora nel primo tempo il pareggio con un colpo di testa di Callejon a botta sicura che esce di un soffio.
E poi arriva ad un palmo dall’1-1 con un destro di Insigne che colpisce il palo ed incrementa il dossier malasorte. Il “solito” palo ormai accompagna a braccetto il Napoli che sinora ne conta la bellezza (si fa per dire) di 15.
Il periodo è tra i più delicati nella recente memoria azzurra, ma è il momento di tenere la schiena dritta e di essere un corpo unico per risalire da questa corrente avversa. Si ricomincia martedì in Coppa Italia contro la Lazio al San Paolo per provare l’assalto alla semifinale…“
Comments