Primo Piano

Raul Albiol: “Ringrazio Napoli, ha un tifoso in più con me”

Raul Albiol

Dopo l’annuncio ufficiale del suo passaggio al Villareal, Raul Albiol è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, come promesso.

A Radio Kiss Kiss Napoli è arrivato l’intervento di Raul Albiol , che ha promesso di fare dopo l’annuncio ufficiale del suo passaggio al Villareal. Di seguito il suo intervento:

Sei anni bellissimi e incredibili, mi sono sentito a casa e volevo ringraziare i tifosi del Napoli, la città e la società. Sono sempre stato molto felice di essere qui, e spero che il sogno scudetto l’anno prossimo possa avverarsi.

Per me è dura lasciare Napoli, perché qui ho passato più tempo rispetto alle altre squadre. Avrò sempre nel cuore la città, la squadra e i cittadini che mi hanno dato sempre tanto affetto.

Io penso che sarà una lotta a due per lo scudetto; con Ancelotti al secondo anno sarà ancora meglio e la squadra lo conosce di più. Il mister è uno dei migliori che c’è in Europa; per me Sarri alla Juventus non è stata una sorpresa, dato che nel calcio ci sono sempre tanti movimenti.

Quella di Sarri è stata una scelta, ma è normale che ai tifosi del Napoli non è piaciuta. Per il club azzurro è normale prendere giocatori di livello dato che deve competere in campionato ed in Europa.

Non è facile cambiare, ma ho pensato che era il momento giusto. Ringrazio la città, i tifosi e la società per quello che hanno fatto in questi sei anni. Io penso che il Napoli sta andando per la strada giusta, con un allenatore giusto; Fabian è forte e ha delle qualità incredibili, gioca a calcio molto bene e ha tutto per emergere nel panorama internazionale.

Grazie di cuore a Napoli, ai tifosi e alla gente che ha dato tanto affetto a me e alla mia famiglia tutti i giorni. Saluto i miei compagni, il mister, il personale della scuola. Il Napoli avrà con me un tifoso in più.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top