Guido Ruotolo, giornalista de Il Napolista, è intervenuto a Radio CRC e ha parlato della stagione appena conclusa del Napoli e di...
Paolo Condò, durante la trasmissione “Un Calcio alla Radio” di Umberto Chiariello, ha espresso la sua opinione sulla stagione del Napoli.
Dopo il grave infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per più di un anno. Faouzi Ghoulam appare finalmente guarito del tutto.
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della presunta lite tra ADL e Ancelotti.
A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Giulio Dini, procuratore di Gianluca Gaetano.
Campionato finito: Juventus, Napoli, Atalanta e Inter sono le quattro squadre italiane che andranno ai giorni di Champions League.
Terminato il campionato di Serie A e come sempre dopo il fischio finale inizia il tempo dei bilanci e delle valutazioni.
Mario Sconcerti, nel suo editoriale sul “Corriere della Sera”, fa un’analisi sul campionato appena concluso:
Il giornalista di BeinSport Tancredi Palmeri sul sito della Snai ha annunciato l’accordo raggiunto tra Maurizio Sarri e la Juventus:
Secondo quanto analizzato da Antonio Corbo su Repubblica Hysaj e Mario Rui potrebbero essere due degli azzurri ceduti dal Napoli nel prossimo...